74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oggi il concerto Radio Italia Live Napoli 2024: ragazzi già accampati in piazza del Plebiscito

Decine di ragazze e ragazzi già accampati in piazza del Plebiscito da questa mattina in attesa del concerto Radio Italia Live 2024 di Napoli.
A cura di Pierluigi Frattasi
74 CONDIVISIONI
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it

Decine di ragazze e ragazzi già accampati in piazza del Plebiscito da questa mattina in attesa del concerto Radio Italia Live 2024 di Napoli. Tanti giovani seduti a gambe incrociate sotto il sole ad attendere l'apertura dei varchi per entrare al concerto prevista per oggi pomeriggio. Ingresso consentito, solo previa esibizione dell'accredito, entro le 19,30, un'ora prima, circa, dello spettacolo, che inizierà alle 20,40 e sarà trasmesso anche in diretta su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Un mega-show senza precedenti a Napoli, dove arriva quest'anno per la prima volta, che vedrà avvicendarsi sul palco le star della musica italiana ed internazionale: Annalisa, Angelina Mango, Elodie, Rose Villain, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Francesco Gabbani, Articolo 31, Rocco Hunt, Irama, Ricchi E Poveri, Tananai.

Il concerto, gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, ha registrato già il tutto esaurito. Le prenotazioni degli accrediti sono andate sold out in pochi minuti, dopo l'apertura della piattaforma su Ticketone per la registrazione, venerdì scorso, 21 giugno. I ticket gratis, poi, poco dopo, sono apparsi in vendita sul web da parte di privati, come documentato da Fanpage.it. Il Comune di Napoli, intanto, per evitare caos e file, ha predisposto un apposito piano traffico con le strade vietate che partirà già dalle ore 13,00.

Dove sono i varchi di accesso al concerto Radio Italia Live Napoli 2024

I varchi di accesso alla piazza sono solo due: via Cesario Console e piazza Trieste e Trento, ai quali bisognerà presentarsi entro le 19,30. L'ingresso sarà consentito soltanto a chi è provvisto di accredito. Le indicazioni per l'accesso sono presenti sull'accredito. Non sono previste corse straordinarie dei mezzi pubblici, che rispetteranno l'orario ordinario.

Immagine
74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views