video suggerito
video suggerito

Concerto di Geolier al Maradona, 90 auto multate e rimosse coi carri attrezzi. Sanzioni vendita alcol

La Polizia Locale ha controllato oltre cento veicoli, tra auto e motorini e verbalizzato gli ambulanti abusivi in occasione del concerto del 23 giugno. In vendita anche gli alcolici vietati.
A cura di Pierluigi Frattasi
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Raffica di multe allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta in occasione del concerto di Geolier di domenica sera, 23 giugno 2024. Sono oltre 100 le vetture finite nei controlli della Polizia Locale di Napoli, guidata dal Comandante Generale Ciro Esposito. Rimosse con i carro attrezzi 37 auto in sosta vietata. Sanzioni e denunce per i parcheggiatori, multe agli ambulanti per occupazione abusiva di suolo e per la vendita di alcolici. Trovate anche magliette abusive. Ben 48 verbali per infrazioni varie al codice della strada.

Venduti anche alcolici abusivamente

Nel complesso 8 ambulanti abusivi sono stati verbalizzati, altri 7 per l'articolo 20, ossia per l'occupazione abusiva di suolo, 4 per la vendita di alcolici, in violazione dell'articolo 87 del Tulps. Multati, poi, 7 parcheggiatori abusivi, dei quali uno denunciato all'autorità giudiziaria. Altri 37 veicoli rimossi con i carri attrezzi, ben 48 verbali per varie infrazioni al Codice della Strada. Un multato per mancanza di assicurazione Rc Auto con affidamento. Altri 3 sanzionati perché avevano caschi non omologati.

Si tratta del terzo giorno di controlli effettuati dai caschi bianchi partenopei. Il 21 giugno, in occasione della prima data del concerto di Geolier allo stadio Diego Armando Maradona, in strada 55 unità (52 agenti e tre ufficiali), nel bilancio conclusivo sequestri di bibite e gadget, denunce e sanzioni. Nel corso delle operazioni sono stati identificati e sanzionati 8 parcheggiatori abusivi; per due di questi è scattata la denuncia a piede libero col deferimento all'Autorità Giudiziaria. Sono stati rimossi col carro attrezzi 52 veicoli, che erano stati parcheggiati in sosta vietata; complessivamente sono stati elevati 80 verbali per infrazioni al Codice della Strada, dei quali 12 contestati sul posto.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views