video suggerito
video suggerito

Comprano due auto di lusso sponsorizzate online, ma erano rubate: indaga la polizia

Le due auto sono state ritrovate a Positano: le targhe erano completamente false, così come le carte di circolazione, contraffatte con i dati dei nuovi proprietari: la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.
A cura di Valerio Papadia
15 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno visto le due auto di lusso su sito specializzato nella vendita di veicoli e così sono andati nella provincia di Napoli per acquistarle: peccato, però, che quelle due vetture fossero state rubate. Lo scorso sabato 15 ottobre, infatti, gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Sorrento hanno rivenuto le due automobili provento di furto a Positano, perla della Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno: si tratta di una Audi Q3 Sportback e di una Porsche Macan; la prima recava targa italiana, ma il telaio è riconducibile a una targa polacca, mentre la seconda aveva targa italiana ma il telaio parzialmente illeggibile.

Le due auto avevano targhe e carte di circolazione false

Gli ulteriori approfondimenti degli agenti hanno permesso di rivelare la provenienza illecita delle due automobili, rubate qualche giorno prima il loro ritrovamento nelle province di Napoli e Salerno. I due veicoli, infatti, presentavano targhe completamente false e cloni di quelle originali, mentre le carte di circolazione, rubate in bianco, erano poi state contraffatte con i dati degli attuali proprietari.

I veicoli acquistati da due stranieri: al vaglio la loro posizione

I due attuali proprietari, infatti, sono risultati essere due uomini olandesi che, dopo aver visionato le auto su un sito dedicato, le hanno acquistate qualche giorno fa nella provincia di Napoli: la loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views