video suggerito
video suggerito
Le notizie sugli stupri al parco verde di Caivano

Commissario di governo per Caivano: è Fabio Ciciliano, esperto di Medicina delle catastrofi

Fabio Ciciliano, dirigente medico della Polizia di Stato, è indicato da Palazzo Chigi per guidare il commissariato di governo sulle opere a Caivano.
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Ciciliano, dirigente medico della Polizia di Stato ed esperto di Medicina delle catastrofi è stato indicato come commissario di governo per la realizzazione delle opere anti-degrado al Parco Verde di Caivano (Napoli). La decisione è arrivata durante il Consiglio dei ministri presieduto da Giorgia Meloni, dove è stato approvato il pacchetto di norme per la devianza giovanile definito "anti baby-gang".

Il Dl prevede una struttura commissariale per sovrintendere ai progetti di riqualificazione urbana nella zona dell'hinterand napoletano teatro di recente di due orribili violenze sessuali ai danni di due cuginette minorenni.

Ciciliano è stato componente del Comitato tecnico-scientifico, quel Cts guidato da Franco Locatelli e Silvio Brusaferro che per due lunghi e drammatici anni è stato al centro delle cronache, incaricato di gestire vari aspetti della pandemia di Covid-19 in Italia. Il suo nome non è ancora formalizzato: dopo la pubblicazione del dl Caivano ci sarà poi un dpcm per la nomina ufficiale.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views