video suggerito
video suggerito

Coldplay a Napoli, Chris Martin cena da Sorbillo (con pizza dedicata) poi a passeggio sul lungomare

Il fratello di Gino Sorbillo, Toto Sorbillo, ha accolto Chris Martin e colleghi con una pizza dedicata alla band britannica. “Coldplay”, la scritta con la mozzarella su una base rossa.
A cura di Enrico Tata
881 CONDIVISIONI
Immagine

I Coldplay a cena da Sorbillo sul lungomare di Napoli. Il fratello di Gino, Toto Sorbillo, ha accolto Chris Martin e colleghi con una pizza dedicata alla band britannica. "Coldplay", la scritta con la mozzarella su una base rossa.

Immagine

Dopo la pizza, Chris Martin ha fatto una passeggiata sul lungomare di Napoli, dal ristorante di Gino Sorbillo fino a Castel dell'Ovo.

Video thumbnail

I Coldplay sono già arrivati a Napoli, dove hanno in programma due concerti, il primo mercoledì 21 e il secondo giovedì 22 giugno, allo stadio Diego Armando Maradona del capoluogo campano. Un appuntamento molto sentito per la band, che in occasione della vittoria dello scudetto della squadra di Luciano Spalletti aveva twittato: "Penso che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto, congratulazioni al Napoli. Non veniamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni".

Chris Martin a passeggio sul lungomare di Napoli
Chris Martin a passeggio sul lungomare di Napoli

Intanto al Maradona sono iniziati i lavori per allestire il palco in tempo per la due giorni di spettacoli. Entrambi i concerti sono già sold-out, con l'impianto di Fuorigrotta che sarà stracolmo per la prima tappa italiana della band rock di Londra. L'amministrazione comunale sta valutando l'ipotesi di prolungare, in occasione dell'evento, le corse della metropolitana Linea 2 fino a tardi. Per avere l'ufficialità in tal senso, però, occorrerà aspettare almeno domani.

Stando a quanto riporta Il Mattino, il comune di Napoli incasserà circa 100mila euro per concedere l'utilizzo dello stadio Maradona. Come detto, la band si esibirà il 21 e il 22, ma ha chiesto la disponibilità dell'impianto dal 14 giugno al 24 giugno, tempo necessario per allestire il palco e i camerini per il gruppo. I giorni successivi agli spettacoli, serviranno per smontare il palco e risistemare lo stadio.

881 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views