video suggerito
video suggerito

Chiama i carabinieri per una denuncia, poi li picchia accusandoli di essere arrivati tardi: arrestato

L’episodio a Villammare nei pressi di una discoteca del Golfo di Policastro. Ferito carabiniere: 10 giorni di prognosi.
A cura di Pierluigi Frattasi
97 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Chiama i carabinieri denunciando di essere vittima di una rissa, ma quando arrivano aggredisce uno dei militari a calci e pugni, accusandoli di essere arrivati in ritardo. Nei guai un turista 38enne emiliano, in vacanza a Villammare, in provincia di Salerno. L'uomo era in una nota discoteca del Golfo di Policastro, quando è finito in manette: è stato arrestato e accusato di lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale. Mentre un suo amico è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Chiama i carabinieri per una denuncia, poi li picchia

Una storia che sembra avere dell'assurdo. Il 38enne aveva chiamato il 113 e aveva richiesto l'intervento dei carabinieri in quanto, così come ha raccontato, sarebbe stato aggredito in una presunta rissa. Quando però i militarti dell'Arma della compagnia di Sapri arrivano sul posto, il 38enne dà in escandescenze, accusandoli di essere arrivati in ritardo, e aggredisce uno dei carabinieri, tempestandolo con calci e pugni. Il militare rimane ferito: ha subito lesioni e contusioni giudicate guaribili in dieci giorni.

Il 38enne emiliano è stato arrestato

A quel punto per il turista emiliano sono scattate le manette. L'uomo è stato bloccato non senza difficoltà dai militari dell'Arma e quindi arrestato. Una scena assurda, che vede vittima questa volta i carabinieri. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza della discoteca o poste nei dintorni. I carabinieri continueranno a presidiare il territorio con solerzia e tempestività come sempre, anche nei prossimi giorni del periodo agostano.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views