video suggerito
video suggerito

Centro estetico pieno di clienti, ma era abusivo: la scoperta ad Arzano

La titolare del centro estetico abusivo, una donna di 40 anni, è stata denunciata dai carabinieri per esercizio abusivo della professione.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I clienti erano tanti, così come i servizi proposti, tra cui l'epilazione laser: il centro estetico però era completamente abusivo. Questa la scoperta effettuata dai carabinieri della locale tenenza ad Arzano, nella provincia di Napoli, che hanno sequestrato il centro estetico abusivo, che sorge in via Pecchia, e tutti i macchinari e le apparecchiature che si trovavano al suo interno: un valore complessivo, quello dei macchinari e dei locali, che si aggira intorno ai 150mila euro.

I militari dell'Arma hanno individuato anche un macchinario utilizzato per l'epilazione laser, trattamento estetico molto delicato e potenzialmente pericoloso se effettuato da persone non qualificate. Al termine dei controlli, oltre al sequestro, i carabinieri hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per esercizio abusivo della professione, la titolare del centro estetico abusivo, una donna di 40 anni residente nella vicina Melito, che non aveva mai richiesto alcuna autorizzazione per aprire l'attività e non aveva titoli per fare l'estetista.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views