video suggerito
video suggerito

Castellammare, va a un controllo dal ginecologo: donna partorisce nello studio medico

Il parto è avvenuto durante una normale visita di routine dal ginecologo. Sia la mamma che la bambina sono in perfetta salute.
A cura di Valerio Papadia
349 CONDIVISIONI
Immagine

Un normale controllo di routine dal suo ginecologo si è trasformato in un'avventura per una donna in gravidanza, che ha partorito proprio nello studio medico decisamente prima della data programmata: succede a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli e, per fortuna, sia la donna che la bambina che ha dato alla luce stanno bene.

La donna, come detto, si è recata a visita di controllo dal suo ginecologo, il dottor Miguel Sosa, che il medico gestisce insieme alle figlia Loredana (anch'ella ginecologa) e Laura (biologa) in viale delle Puglie. "L’ho avvisata che ormai mancavano poche ore al parto e l’ho invitata a tornare a casa per prepararsi al ricovero in clinica" ha dichiarato il medico. E infatti, soltanto pochi minuti dopo essere uscita dallo studio, la donna è tornata: al dottor Sosa è stato subito chiaro che la donna stava per partorire.

Per non perdere tempo, è stata preparata la sala solitamente utilizzata per le fecondazioni assistite, dove la donna ha dato alla luce la sua bambina in pochi minuti. Subito dopo il parto, mamma e figlia sono state poi accolte in una clinica di Pompei, dove sono state sottoposte a tutti i controlli del caso: entrambe stanno bene.

"Dopo 40 anni di lavoro e tanti bambini nati tra le mie mani, questa è una nascita speciale che mi ha emozionato, in un ambiente dove siamo riusciti a fornirle un’assistenza perfetta. Per noi è stato un onore ospitare la nascita di una nuova vita nel nostro centro" ha detto ancora il dottor Sosa.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views