video suggerito
video suggerito

Castel Volturno, morto Federico Greco: era titolare del Rama Beach Cafè

Lutto per il Rama Beach Cafè di Castel Volturno per la morte del titolare Federico Greco. Il giovane imprenditore si è spento prematuramente, forse a causa di un malore improvviso. Una terribile tragedia che ha scosso la comunità locale dove era stimato e ben voluto da tutti. Messaggi di cordoglio ai familiari.
A cura di Pierluigi Frattasi
2.416 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per il Rama Beach Cafè di Castel Volturno per la morte del titolare Federico Greco. Il giovane imprenditore si è spento prematuramente, forse a causa di un malore improvviso. Una terribile tragedia che ha scosso la comunità locale dove Federico era stimato e ben voluto. Il Rama Beach Cafè di via Marina di Varcaturo, a Castel Volturno, in provincia di Caserta, è uno degli chalet-discoteca più noti del litorale domitio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte di amici e conoscenti. In molti hanno lasciato l'ultimo saluto sulle pagine social.

Una grave perdita per la comunità di Castel Volturno. Lo ricorda così Giovanni: “Descrivere con delle parole la tua perdita non è molto facile per me, forse mi riesce meglio farlo con un ricordo indelebile di una serata vissuta fianco a fianco, forse uno degli eventi più belli fatti a casa tua. Vorrei davvero che fosse solo un sogno e ci stiamo svegliando tutti. Oggi se ne va un grande uomo, un grande amico con un gran cuore. Non ti dimenticherò mai, Fede, riposa in pace amico mio”. Mentre Lino aggiunge commosso: “Era proprio una bella persona”. E Rosa lo ricorda con affetto: “Un animo buono, una delle persone più umili che abbia mai conosciuto”. “Ancora non ci credo – scrive Federica – È uno dei bocconi più amari che abbia mai ingoiato… sei il sole, la generosità, la pace, la bontà. So che ci guardi e sempre col tuo sorriso ci starai chiedendo di non piangere. È questo quello che mi hai detto la settimana scorsa. Amico mio veglia su di noi da lassù, ti voglio bene”. "Ho appena appreso la notizia – aggiunge Gennaro – Sono rimasto senza parole. Un abbraccio fortissimo alla famiglia".

2.416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views