video suggerito
video suggerito

Castel Volturno, il cadavere di un uomo trovato alla foce del fiume: disposta l’autopsia

Il macabro ritrovamento è stato effettuato nel tardo pomeriggio di ieri: il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco e dalla Guardia Costiera.
A cura di Valerio Papadia
142 CONDIVISIONI
Immagine

Una macabra scoperta quella effettuata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 30 giugno, a Castel Volturno, nella provincia di Caserta: alla foce del fiume Volturno è stato ritrovato il cadavere di un uomo. A notare il corpo, che era venuto a galla, sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi: per primi, sul posto, sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera che poi, insieme ai reparti specializzati dei vigili del fuoco, hanno recuperato il cadavere: l'identità dell'uomo non è ancora stata resa nota.

I magistrati hanno aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte dell'uomo

Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine e i magistrati: la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto una inchiesta e ha disposto l'autopsia, che farà piena luce non soltanto sull'identità della vittima, ma anche e soprattutto sulle cause della morte, sulle quali al momento non si esclude nessuna ipotesi.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views