video suggerito
video suggerito

Caserta, picchia la moglie e accoltella il vicino che la difende, arrestato 43enne

Un uomo di 43 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali a San Marcellino (Caserta): ha aggredito la moglie, minacciandola di morte con un coltello e picchiandola, e ha ferito con diversi fendenti un vicino di casa che era intervenuto per difendere la donna. Le due vittime non sono gravi.
A cura di Nico Falco
45 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un 43enne residente a San Marcellino, in provincia di Caserta, ha picchiato e minacciato di morte la moglie durante un litigio in casa e ferito con un coltello il vicino di casa che era intervenuto per difendere la donna; è stato bloccato dai carabinieri dopo un tentativo di fuga, aveva ancora con sé l'arma che aveva usato per colpire il vicino. Arrestato e rinchiuso in carcere, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari erano intervenuti presso l'abitazione in cui l'uomo, di origini albanesi, vive con la moglie, per una segnalazione di una lite tra coniugi. Quando i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione l'uomo aveva già lasciato l'appartamento, probabilmente consapevole che di lì a poco sarebbero arrivate le forze dell'ordine, si era infilato nella sua automobile e stava cercando di allontanarsi velocemente; si è trovato davanti la gazzella dei militari, è stato bloccato dopo il tentativo di fuga.

Durante le perquisizione gli è stato trovato addosso il coltello da cucina che aveva brandito per minacciare la moglie e per colpire il vicino di casa. Successivamente, con la testimonianza delle vittime, è stato ricostruito quello che era accaduto pochi minuti prima: tutto era nato da una discussione in famiglia, che era degenerata in aggressione prima verso la moglie e subito dopo nei confronti dell'altro uomo che si era intromesso per salvarla.

Davanti all'abitazione della coppia sono stati fatti intervenire i sanitari del 118, che si sono occupati dei due feriti. La donna ha riportato contusioni alla testa, al naso e all'addome e una ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro; il vicino è stata invece medicato per ferite da arma da taglio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views