video suggerito
video suggerito

Caserta, 30enne accoltellato alla schiena: salvato dai medici. L’aggressore fermato a Napoli

L’aggressione risale allo scorso 15 febbraio, quando il 30enne venne accoltellato alla schiena a Villa Literno, nel Casertano. Nelle scorse ore, il responsabile, un 32enne, è stato fermato dalla Polizia a Napoli.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nelle scorse ore, un uomo di 32 anni di origine indiana è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli con l'accusa di tentato omicidio. Lo scorso 15 febbraio, infatti, l'uomo ha accoltellato alla schiena un connazionale, un 30enne, nel corso di una violenta colluttazione scoppiata per futili motivi a Villa Literno, nella provincia di Caserta.

Il 30enne, colpito come detto da un fendente alla schiena, è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata; soltanto il tempestivo intervento dei sanitari, che lo hanno sottoposto a una delicata operazione chirurgica, hanno salvato la vita al 30enne.

Le indagini della Polizia di Stato sono scattate immediatamente dopo il ricovero dell'uomo: in breve, gli agenti hanno identificato l'autore dell'aggressione. Nelle scorse ore, però, la Procura di Napoli Nord, temendo che il 32enne potesse fuggire, ha emesso un decreto di fermo, che è stato eseguito dai poliziotti in piazzale Tecchio, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli,

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views