video suggerito
video suggerito

Carmen Coppola muore a 42 anni dopo un intervento chirurgico: il marito chiede l’autopsia

Il marito della donna ha sporto denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per chiedere che venga fatta piena luce sul suo decesso. La donna si era sottoposta a un intervento in ospedale, dopo il quale erano sorte alcune complicazioni; Carmen Coppola è deceduta ieri in una clinica.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Vuole vederci chiaro il marito di Carmen Coppola, donna di 42 anni deceduta ieri alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove era stata portata a causa di complicazioni sorte in seguito a un intervento chirurgico al quale si era sottoposta all'ospedale San Giuliano di Giugliano; l'uomo, Luigi Correale, tramite il suo avvocato, ha presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, chiedendo che venga eseguita l'autopsia sul corpo della moglie, di modo che si accertino le precise cause del decesso e si verifichino eventuali responsabilità.

Un calvario, quello di Carmen Coppola – che lascia, oltre al marito, tre figli di 18, 13 e 10 anni – cominciato addirittura 4 mesi fa, lo scorso 20 giugno, quando la donna si è sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale di Giugliano. Due giorni dopo, a causa di una emorragia, la 42enne è stata sottoposta a un nuovo intervento. Dopo altri sei giorni, viste le sue buone condizioni di salute, Carmen Coppola è stata dimessa e, anche le successive visite, hanno evidenziato un buon decorso post operatorio.

La donna, però, soffriva di continui svenimenti che, il 30 settembre scorso, hanno reso necessario dapprima una corsa in ospedale, poi il ricovero alla clinica Pineta Grande. Qui, i medici avrebbero constatato la presenza di una infezione molto avanzata; le condizioni di Carmen Coppola sono progressivamente peggiorate, fino purtroppo al decesso, come detto avvenuto ieri.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views