video suggerito
video suggerito

Carinola, 27enne muore in casa dopo una serata con gli amici

Un giovane di 27 anni di Carinola (Caserta) è deceduto a seguito di un malore nella sua abitazione. Era appena rientrato da una serata trascorsa con gli amici. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno rintracciando i ragazzi che erano stati con lui per cercare di ricostruire le ultime ore del 27enne e fare luce sulla sua morte.
A cura di Nico Falco
62 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un giovane di 27 anni di Carinola, in provincia di Caserta, è deceduto nella notte appena trascorsa a seguito di un malore avvertito al ritorno a casa, dopo aver passato una serata insieme agli amici. M. C. si è sentito male appena rientrato; il padre, svegliato dai suoi lamenti e dal rumore della caduta, lo ha trovato riverso a terra in corridoio; ha provato ad aiutarlo ma non c'è stato nulla da fare. Sul decesso indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la serata per fare luce sul decesso.

Stando a quanto ricostruito il ragazzo è rincasato intorno alle 2:30 di oggi, venerdì 2 ottobre. È riuscito solo a varcare la soglia, ma non a chiamare i soccorsi. Probabilmente aveva cominciato a stare male sulla via del ritorno, ha perso i sensi prima di avere il tempo di svegliare i genitori per chiedere aiuto. Il padre si è svegliato sentendo il tonfo, ha provato a rianimarlo ma il ragazzo già non respirava più. I sanitari del 118 sono intervenuti pochi minuti dopo, hanno solo potuto constatare il decesso.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Caserta e sarà sottoposta all'autopsia. Ad un primo esame il ragazzo non presentava ferite evidenti, ad eccezione di tumefazioni riconducibili alla caduta sul pavimento; potrebbe essere stato stroncato da un infarto. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Carinola, che stanno rintracciando i ragazzi con cui il 27enne aveva trascorso la serata per ascoltarli e capire se il giovane avesse avvertito dei malori anche prima, mentre era insieme a loro; a quanto si apprende il giovane non soffriva di patologie congenite.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views