video suggerito
video suggerito

Capua, cadavere di un uomo di 40 anni trovato vicino al fiume Volturno: indagini in corso

Il corpo presenterebbe alcune ferite: è stata disposta l’autopsia, che chiarirà definitivamente le cause della morte del 40enne, del quale non sono ancora note le generalità.
A cura di Valerio Papadia
143 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È avvolto dal mistero a Capua, nella provincia di Caserta, il macabro ritrovamento del cadavere di un uomo di circa 40 anni, del quale non sono ancora state rese note le generalità. Stando a quanto si apprende, il corpo è stato scoperto da due persone, che stavano passeggiando lungo l'argine del fiume Volturno: nonostante i soccorsi siano stati allertati tempestivamente e siano giunti sul posto i sanitari del 118, non è stato possibile fare altro che constatare la morte dell'uomo.

Sul cadavere è stata disposta l'autopsia

Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per fare piena luce su quanto successo; stando a quanto si apprende, il corpo presentava ecchimosi e ferite e, al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, dal tragico incidente alla morte violenta.

Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, la salma del 40enne è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove nelle prossime ora sarà effettuata l'autopsia, che dovrebbe fugare i dubbi legati alle cause della morte dell'uomo.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views