Camion si ribalta sull’Asse Mediano di Napoli, code per chilometri: il traffico impazzisce

L’incidente stradale all’uscita di Giugliano-Parete, al chilometro 11+600, direzione Lago Patria. Il carico del tir si è rovesciato in strada. Circolazione bloccata. Sul posto la Polizia Stradale.
A cura di Pierluigi Frattasi
82 CONDIVISIONI
Incidente sull'Asse Mediano di Napoli
Incidente sull'Asse Mediano di Napoli

Un camion si è ribaltato sull'Asse Mediano di Napoli questa mattina, martedì 12 dicembre 2023. Il grosso tir che trasportata delle derrate alimentari, per motivi ancora da chiarire, si è rovesciato su un fianco. Il carico che trasportava è caduto sulla carreggiata, occupandola interamente. Non ci sono feriti. L'incidente stradale è avvenuto all'altezza dell'uscita di Giugliano in Campania-Parete, in direzione Lago Patria, frazione di Giugliano. A causa del sinistro, la circolazione veicolare è andata in tilt, con code chilometriche di auto. A peggiorare la situazione del traffico, anche la coincidenza che l'incidente è avvenuto nell'orario di punta, quando decine di migliaia di pendolari, lavoratori e studenti sono in strada per raggiungere rispettivamente i luoghi di lavoro e le scuole.

Incidente stradale sull'Asse Mediano, tir di cibo si ribalta

Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Napoli, che hanno messo in sicurezza l'area e regolato la circolazione veicolare. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, a quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate, si sarebbe trattato di un incidente stradale autonomo. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da chiarire. L'incidente stradale è avvenuto all'altezza del chilometro 11+600, direzione Lago Patria.

Adesso, bisognerà attendere la rimozione del camion e di tutte le derrate alimentari che si sono rovesciate in strada, però, per poter ripristinare la regolarità del traffico, che al momento procede ancora a passo d'uomo. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views