video suggerito
video suggerito

Camion sfonda il guardrail e finisce nella corsia opposta: auto si schianta nel container

Violento incidente sulla 7 bis ad Acerra: tir sfonda il guardrail e finisce nella corsia opposta, un’auto in arrivo si schianta contro il cointainer.
A cura di Giuseppe Cozzolino
746 CONDIVISIONI
Immagine

Paura questa mattina sulla Strada Statale 7 Bis, all'altezza di Acerra: un tir ha infatti sfondato il guardrail ed è finito nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un'altra automobile che non è riuscita ad evitare l'impatto, finendo contro il container dell'autoarticolato. Traffico rapidamente in tilt in entrambe le direzioni, sul posto forze dell'ordine e personale del 118 per soccorrere i feriti. Ancora tutta da ricostruire le cause dell'incidente: non è chiaro infatti se il grosso mezzo sia finito contro il guardrail a causa di una manovra azzardata, dell'asfalto scivoloso, di un improvviso malore dell'autista o addirittura per evitare un altro veicolo.

Fatto sta che l'impatto con il guardrail è avvenuto in maniera brusca: l'impatto ha divelto il ferro, che non è bastato a frenare il camion, con il mezzo pesante che è finito praticamente di traverso nell'altra corsia, mentre altre auto sopraggiungevano in direzione opposta. Una di queste, un'Alfa, si è schiantata contro il container non riuscendo a frenare in tempo. Non ci sarebbero altre automobili coinvolte, ma il traffico è andato rapidamente in tilt in entrambe le direzioni della Strada Statale 7 bis che collega Nola a Villa Literno all'altezza di Acerra, dove è avvenuto l'impatto. Sul posto forze dell'ordine per i rilievi, mentre il personale del 118 si sta occupando dei feriti.

746 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views