video suggerito
video suggerito

Camion che trasporta una barca si ribalta e cade in mare: paura a Bacoli

Surreale scena quella a cui hanno assistito alcuni cittadini ieri al Porto di Baia, a Bacoli, nella provincia di Napoli: fortunatamente non si registrano feriti.
A cura di Valerio Papadia
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena surreale, che non capita di vedere tutti i giorni, quella a cui hanno assistito nel pomeriggio di ieri alcuni cittadini al Porto di Baia, a Bacoli, nella provincia di Napoli: un camion, che trasportava una barca, si è improvvisamente ribaltato ed è caduto in mare, per cause che sono ancora in corso di accertamento, sprofondando in acqua con tutta la parte posteriore; l'imbarcazione, invece, è finita completamente in mare, a decine di metri dalla banchina.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Guardia Costiera, che hanno avviato le indagini per determinare con precisione la dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara: stando a quanto si apprende, il camion si sarebbe ribaltato durante le operazioni di messa in acqua dell'imbarcazione. Fortunatamente, nell'incidente non si sono registrati feriti.

Su Facebook, l'associazione "Bacoli Futura" ha pubblicato una fotografia del camion in acqua e ha scritto: "Alcuni cittadini ci segnalano che nel Porto di Baia un camion che trasportava un'imbarcazione privata è appena sprofondato nel mare cadendo (con tutta la barca capovolta) dalla banchina… Ancora una volta la sicurezza pubblica e privata in città viene messa a serio rischio, in assenza di adeguati controlli e sanzioni".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views