Annullato il concerto di Calcutta a Napoli stasera al Palapartenope, il cantautore ha l’influenza
Stato influenzale per Calcutta a Napoli, annullato il concerto di martedì 12 dicembre 2023 al Palapartenope di Fuorigrotta. Una notizia che ha lasciato interdetti i tanti che già da stamane si stavano recando al palazzetto partenopeo – anche da fuori Campania – per assistere all'unica data dello show del cantautore di Latina all'ombra del Vesuvio, a partire dalle ore 21. In serata è arrivata la comunicazione ufficiale: l'evento è stato spostato al 22 dicembre, si terrà sempre al Palapartenope e saranno validi i biglietti per il concerto annullato di oggi.
Calcutta, al secolo Edoardo D'Erme, classe 1989, si sarebbe svegliato con un forte stato influenzale, tale da rendere impossibile l'esibizione serale. Come può testimoniare Fanpage.it alcuni manifesti che annunciano l'annullamento dell'evento sono stati rapidamente apposti davanti al Palapartenope e la notizia ha fatto rapidamente il giro via social dove appena poche ore prima imperversava il "mercatino" della ricerca di ticket disponibili, visto che la data era sold-out da tempo.
Concerto di Calcutta a Napoli annullato, la comunicazione ufficiale:
Livenation e Dna concerti comunicano che lo show di Calcutta previsto per questa sera al Palapartenope di Napoli è stato cancellato a causa di indisposizione influenzale dell'artista.
Nelle prossime ore verranno comunicati i dettagli sul recupero e spostamento della data oppure sulla cancellazione definitiva dello spettacolo con relative indicazioni per rimborsi dei biglietti.
Al momento le altre date previste restano regolarmente confermate.
Le prossime date del tour, tutte sold-out, sono il 14 dicembre a Padova, il 16 a Torino, il 18 e 19 a Milano. Proprio nelle scorse ore il cantautore con un post su Instagram aveva anche annunciato il tour estivo: niente Napoli, in Campania tappa il 28 luglio 2024 a Paestum, Planet Arena dei Templi.