Calcutta, concerto a Napoli spostato al 22 dicembre: la nuova data dopo l’annullamento
É stato riprogrammato per il 22 dicembre, venerdì, il concerto di Calcutta che era previsto per oggi a Napoli e che era stato annullato per le condizioni di salute dell'artista; lo show si terrà nella stessa struttura, il Palapartenope di Fuorigrotta. I biglietti emessi per la data del 12 dicembre rimangono validi per la nuova data del 22 dicembre.
L'artista originario di Latina, al secolo Edoardo D'Erme, aveva comunicato ai fan con una storia su Instagram che non sarebbe stato in grado di esibirsi questa sera a causa di uno stato influenzale; "Ci tenevo molto a fare questo concerto a Napoli", aveva aggiunto, spiegando che gli organizzatori erano al lavoro perché la serata potesse essere rimandata invece che cancellata.
In serata è arrivato l'annuncio dello spostamento al 22 dicembre; le eventuali richieste di rimborso dei biglietti, si legge nel comunicato diffuso da Live Nation, dovranno essere inoltrate dalle 12 di mercoledì 13 dicembre e non oltre le 12 di lunedì 18 dicembre al sistema di biglietteria presso il quale è stato effettuato l'acquisto (ticketone, ticketmaster o vivaticket) seguendo le modalità indicate sui rispettivi siti Internet.
Non ci saranno variazioni per le altre date del Relax Tour, che restano confermate: il 14 dicembre alla Kioene Arena di Padova, il 16 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 18 e il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.