video suggerito
video suggerito

Il caffè alle rose di Chiara Ferragni a Milano ha un costo esagerato. Venga a Napoli: 1 euro e si consola

La nota imprenditrice e influencer lombarda Chiara Ferragni ha aperto un temporary bar a Milano in cui propone un costosissimo caffè aromatizzato. Modesto invito: venga a Napoli a provare la vera tazzulella. Le resteranno addirittura dei soldi di resto, con cui magari potrà offrire caffè sospesi.
15.355 CONDIVISIONI
Immagine

Premessa fondamentale: può venderlo a quanto le va. Un euro o dieci, finché c'è gente che li spende, amen. Fatta la premessa, il doveroso invito a Chiara Ferragni: 6 euro per una tazzulella di caffè, nemmeno se c'è dentro l'oro. Per i meno attenti alle gesta della nota imprenditrice e influencer lombarda: Ferragni sta promuovendo a Milano una Limited edition Nespresso personalizzata. Come racconta Milano Fanpage.it:

 Ferragni ha aperto un temporary bar a Milano. Si trova nel centro del capoluogo lombardo, in piazza del Carmine 1. È qui, alle spalle del Duomo, che da oggi 10 giugno e fino al 18 luglio, i fan di Ferragni (e non solo) potranno gustare un caffè, ma anche fermarsi per un brunch, un aperitivo o una cena.

Qual è il tipo caffè che costa 6 euro? È quello ‘speciale' che viene preparato secondo la «ricetta di caffè di Chiara»: caffè freddo con «note di cocco e un tocco di rosa». E costa la bellezza di 6 euro. Praticamente costa due euro in meno di una pizza margherita nello stesso bar-ristorantino milanese.

Modesto invito: siamo sicuri che il Ferragncaffè sarà buonissimo, col cocco, la rosa e altri esotismi. Ma lo chiami in un altro modo (bevanda alla caffeina?). Se proprio vuole consolarsi, prenda una moneta da un euro, scenda a Napoli e giri per i migliori bar partenopei.

Il caffè Espresso Napoletano, che dopo la pizza vuol diventare – come giustamente merita –  patrimonio immateriale dell'Unesco, la consolerà di di ogni capsula da macchinetta d'ufficio. E nel gusto della tazzulella partenopea potrà magari non sentire rose e cocco, ma sicuramente troverà soddisfazione per il palato. Le resteranno addirittura altri 5 euro da spendere: magari potrà farli diventare cinque caffè sospesi.

Immagine
15.355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views