video suggerito
video suggerito

Caduta massi sulla strada statale Meta di Sorrento-Amalfi, colpito autobus privato con turisti

Strada statale 163 Amalfitana, caduta massi: colpito autobus privato con turisti inglesi, sfondato vetro. Sul posto i rocciatori.
A cura di Redazione Napoli
388 CONDIVISIONI
Immagine

Cadono massi dal costone sotto il quale vi è la strada che collega Meta di Sorrento-Amalfi, meglio nota come Strada statale 163 Amalfitana. Colpito un autobus privato, proveniente da Castellammare di Stabia, che trasportava una trentina di studenti inglesi. La mini-frana si è  verificata in mattinata, nel tratto di strada fra Piano dei Colli e Positano. Le pietre cadute nel pomeriggio sono state disgaggiate grazie al lavoro dei rocciatori incaricati dal Comune di Piano di Sorrento.

Le pietre che si sono staccate questa mattina sono rovinate su un autobus e hanno spaccato dei vetri. Non ci sono feriti, solo paura e caos viabilità in zona. L'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 6.675, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sorrento. La strada è stata parzialmente chiusa ed è rimasta agibile soltanto una delle due corsie della carreggiata, in attesa delle verifiche sul costone.

Le pietra rimosse dai rocciatori nel pomeriggio
Le pietra rimosse dai rocciatori nel pomeriggio
388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views