Cade dallo scooter, Luigi D’Acunzo muore a 22 anni a Torre Annunziata

Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di ieri, domenica 23 febbraio, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli: il bilancio è purtroppo di una vittima, Luigi D'Acunzo, un ragazzo di 22 anni, morto sul colpo. Da quanto si apprende, il 22enne era alla guida del suo scooter e stava percorrendo via Andolfi quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe impattato contro un'auto in sosta, perdendo il controllo del mezzo a due ruote e finendo rovinosamente sull'asfalto.
Luigi D'Acunzo è stato soccorso dai sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: il 22enne è morto sul colpo a causa dell'impatto con l'asfalto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso atti a determinare con precisione la dinamica dell'incidente, che è ancora incerta; secondo le prime ipotesi, D'Acunzo avrebbe perso il controllo dello scooter, ma potrebbe anche essere stato tamponato da un altro veicolo. Gli agenti si stanno avvalendo anche delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Dell'incidente è stato informato anche il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata; è probabile, come spesso accade in casi del genere, che sul corpo di Luigi D'Acunzo verrà effettuata l'autopsia.