video suggerito
video suggerito

Cade dallo scooter e picchia i soccorritori e un maresciallo dei carabinieri: 49enne arrestato a Marano

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha aggredito i sanitari che gli stavano prestando soccorso e un maresciallo dei carabinieri intervenuto sul posto.
A cura di Valerio Papadia
103 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione a Marano, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 49 anni – R.C., già noto alle forze dell'ordine – è stato arrestato dai carabinieri per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella fattispecie, mentre percorreva via Tagliamento, un maresciallo dei carabinieri in servizio presso la locale compagnia è accorso in aiuto del personale del 118, intervenuto sul posto per assistere il 49enne, caduto dal suo scooter. L'uomo, però, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha aggredito i medici dell'ambulanza, poi ha ingaggiato una colluttazione con il maresciallo dell'Arma. Sul posto sono intervenuti, così, anche i carabinieri della tenenza di Melito e gli agenti della Polizia Municipale di Marano, che l'uomo aveva precedentemente tentato di aggredire.

Il maresciallo è rimasto ferito: portato in ospedale

Con non poche difficoltà, i militari dell'Arma sono riusciti a bloccare il 49enne, che è stato arrestato per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il maresciallo dei carabinieri aggredito, invece, è stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove gli stono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views