video suggerito
video suggerito

Cade dalla moto e viene travolta da un’auto: Marilena Romano muore a 31 anni, era infermiera del 118

L’incidente nel pomeriggio di ieri, sabato 25 gennaio, all’altezza di Varcaturo, nel Napoletano: l’infermiera è deceduta dopo il ricovero in ospedale. Disposta l’autopsia.
A cura di Valerio Papadia
661 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, sabato 25 gennaio, sulla Strada Statale 7 Quater, all'altezza dello svincolo di Varcaturo, a Giugliano, nella provincia di Napoli: nell'incidente ha perso la vita Marilena Romano, 31 anni, infermiera del 118 in servizio all'Asl di Marano. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la 31enne viaggiava a bordo della sua motocicletta, una Kawasaki di grossa cilindrata quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e ha impattato contro il guardrail a margine della carreggiata. Dopo essere caduta, l'infermiera sarebbe poi stata travolta da un'automobile in corsa, il cui conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Disposta l'autopsia sul corpo di Marilena Romano

La 31enne è stata poi soccorsa anche da un'ambulanza e un'automedica provenienti da Varcaturo ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, mentre la salma di Marilena Romano è stata sequestrata: su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stata disposta l'autopsia.

Appresa la notizia della tragica morte dell'infermiera, l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" ha voluto esprimere il proprio cordoglio: "Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia!" si legge sui profili social dell'associazione.

661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views