video suggerito
video suggerito

Cade dal montacarichi a San Giorgio a Cremano, gravissimo operaio di 33 anni

Incidente sul lavoro a San Giorgio a Cremano: un operaio è precipitato da 15 metri di altezza, è stato ricoverato al Cardarelli.
A cura di Nico Falco
85 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente, a San Giorgio a Cremano (Napoli)
Il luogo dell'incidente, a San Giorgio a Cremano (Napoli)

Un operaio di 33 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli: è caduto da un montacarichi a 15 metri di altezza in circostanze non ancora del tutto ricostruite. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata per i rilievi del caso e il personale dell'Asl Napoli 3 Sud per gli accertamenti sul rispetto delle norme di sicurezza.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 6 aprile. L'uomo è stato soccorso dal 118 in via Brodolini, all'altezza del civico 12. Sarebbe precipitato mentre era al lavoro in un cantiere per la ristrutturazione di un palazzo, i primi a dare l'allarme sono stati i colleghi. I sanitari sono arrivati pochi minuti dopo, le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi; dopo una prima stabilizzazione sul posto l'ambulanza è ripartita a sirene spiegate verso il Cardarelli di Napoli.

La dinamica della tragedia resta per il momento da definire; i militari hanno ascoltato i colleghi della vittima e alcuni testimoni per ricostruire i momenti prima dell'incidente. Parallelamente, sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la sua posizione lavorativa.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views