video suggerito
video suggerito

Cade dal balcone all’ottavo piano in via Pigna, 15enne in condizioni gravissime

Una 15enne è stata portata in codice rosso al Pronto Soccorso del Cardarelli dopo essere caduta dall’ottavo piano di un edificio di via Pigna, a Napoli. Ancora non chiare le circostanze; non si esclude che la ragazzina abbia perso l’equilibrio in un momento di distrazione. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 di oggi, 15 dicembre. Sul posto anche la Polizia di Stato.
A cura di Nico Falco
1.544 CONDIVISIONI
Immagine

Una 15enne napoletana è stata portata al Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli in condizioni disperate, dopo essere caduta da un balcone all'ottavo piano di un edificio di via Pigna, tra i quartieri Vomero-Arenella e Soccavo, a Napoli. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenute diverse volanti della Polizia di Stato. La dinamica è ancora in via di definizione: gli agenti sono in casa della giovane per capire quanto accaduto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 di oggi, 15 dicembre, in un'area di Napoli estremamente popolosa per la presenza di numerosi parchi residenziali. I genitori hanno riferito di non essere a conoscenza di particolari problemi della quindicenne.

Le circostanze restano da chiarire; non si esclude che la ragazzina abbia perso l'equilibrio per un momento di distrazione mentre si trovava sul balcone; è precipitata da un'altezza di circa 25 metri. Una volta arrivata in ospedale, in codice rosso, la minorenne è stata intubata. A quanto si apprende ha riportato nella tragica caduta forti contusioni, fratture a collo, bacino e clavicola e gravi danni alle articolazioni; dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza, è in imminente pericolo di vita.

I poliziotti hanno ascoltato i parenti della ragazza e alcuni vicini di casa, per ricostruire i minuti subito precedenti alla tragedia e per capire se al momento della caduta fosse da sola nella stanza o se ci fosse qualcuno nelle vicinanze. Nell'appartamento dove vive la ragazza è intervenuta anche la Polizia Scientifica, alla ricerca di eventuali elementi che possano aiutare nelle indagini; non è escluso che gli investigatori acquisiscano il telefono cellulare della ragazza.

1.544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views