video suggerito
video suggerito

Cade da un ponteggio, dipendente di un albergo di Capri ricoverato in ospedale

Un dipendente di un albergo di Capri è precipitato da 10 metri di altezza: è ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli con diversi traumi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un lavoratore di un albergo di Capri è ricoverato in ospedale dopo essere caduto da un ponteggio: si tratta di un dipendente di un albergo che si trova nella zona di Marina Grande. L'uomo è ora ricoverato in ospedale a Napoli, dove è stato portato in eliambulanza. La vicenda è accaduta nella mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile, sull'isola Azzurra.

Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo, un cinquantenne non residente a Capri, stava lavorando su un ponteggio collegato ad un terrazzo sovrastante, quando per cause ancora da chiarire avrebbe perso l'equilibrio, precipitando dal ponteggio e finendo sul selciato dell'albergo dopo un volo di circa dieci metri. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 per i soccorsi, che hanno portato l'uomo all'ospedale Capilupi di Capri. I medici gli avrebbero riscontrato diversi traumi, ma l'uomo non avrebbe mai perso conoscenza. Dopo le prime cure nell'ospedale caprese, per lui è stato disposto il trasferimento all'ospedale del Mare di Napoli, nel quartiere di Ponticelli, dove si trova ricoverato.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views