video suggerito
video suggerito

Cadavere trovato nel Parco della Marinella di via Vespucci, disposta autopsia

Cadavere di uomo trovato all’interno della struttura cantierata che affaccia sul Porto di Napoli. La salma è stata sequestrata e solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso.
A cura di Redazione Napoli
97 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dai carabinieri  carabinieri forestali di Napoli e da quelli della stazione di Napoli borgo Loreto all'interno del “parco della Marinella” in via Vespucci. Il corpo sembrerebbe quello di uomo di origini africane. La salma è stata sequestrata e solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso. Indagini in corso dei militari della compagnia stella per identificare il corpo e chiarire dinamica della morte.

Storia del Parco della Marinella di Napoli

Il parco della Marinella è una struttura a ridosso di quella che un tempo era definita "via Marittima", la zona che da via Vespucci, nell'area dell'ex Collocamento al lavoro e dell'ospedale Loreto Mare, porta verso via Marina. Fu progettato nel 1995 ma la sua realizzazione è stata più volte azzoppata a causa della mancanza di fondi e di questioni burocratiche.

Di recente sono ripartiti i lavori nell'area compresatra il bastione del Carmine, l’ex caserma di Cavalleria, il Mercato Ittico e le case popolari. La zona è stata per anni occupata da campi rom e da senza fissa dimora. Necessità di una approfondita bonifica prima dell'inizio dei lavori.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views