Cadavere di una donna trovato in un terreno nel Salernitano, disposta l’autopsia

Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto questa mattina in un terreno di Castel San Giorgio, piccolo comune della provincia di Salerno. Ad accorgersi del cadavere, in località Aiello, è stato il proprietario del fondo, che ha subito allertato le forze dell'ordine. Sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Locale e sono stati avviati rilievi e le indagini. Le cause del decesso non sono state ancora stabilite, si dovrà attendere l'autopsia.
Al momento del ritrovamento il corpo era riverso a terra, nei pressi di una cisterna. Non sono stati trovati documenti, ma successivamente la donna è stata identificata in una 49enne che viveva in un comune vicino e di cui non si avevano più notizie dal giorno di Pasquetta, quando aveva lasciato l'abitazione con cui viveva insieme alla madre.
Da un primo esame del cadavere, svolto dal medico legale, non sarebbero emersi segni che potrebbero far pensare ad una morte violenta, non si esclude per ora che il decesso sia sopraggiunto per cause naturali. L'area è stata sottoposta a sequestro per le indagini, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore.