video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo trovato nel Salernitano: si indaga sull’identità e sulle cause della morte

Il corpo è stato rinvenuto nella serata di ieri, mercoledì 31 gennaio, a Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno.
A cura di Valerio Papadia
119 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

C'è mistero intorno al ritrovamento del cadavere di un uomo, avvenuto nella prima serata di ieri, mercoledì 31 gennaio, a Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno. Intorno alle ore 19 di ieri, la presenza di un cadavere è stata segnalata in una piazzola che sorge lungo i tornanti che conducono all'eremo di Santa Maria di Castello, in località Trivio: a scoprire il corpo dell'uomo sono stati alcuni passanti, che stavano transitando di lì e che hanno allertato immediatamente le autorità competenti.

Avviate le indagini per scoprire le cause della morte e identificare l'uomo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio e quelli della compagnia di Mercato San Severino, che hanno avviato i rilievi del caso per pervenire all'identità della vittima e soprattutto per determinare le precise cause della morte, ancora sconosciute. Sul posto sono giunti anche il medico legale e il magistrato di turno; non è escluso che, per fare piena luce sulla vicenda, nelle prossime ore venga disposta l'autopsia.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views