video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo nel fiume Volturno: recuperato dai vigili del fuoco, si indaga

Il corpo, che non è ancora stato identificato, è stato avvistato da un pescatore e poi recuperato dai vigili del fuoco: indagini in corso per accertare le cause della morte.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo, che non è ancora stato identificato, è stato recuperato nella serata di oggi, venerdì 12 luglio, nel fiume Volturno, nel Casertano. È stato un pescatore, intorno alle 19, ad avvistare il corpo e ad allertare le autorità: sul posto, nel Comune di Santa Maria la Fossa, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno avviato le operazioni di recupero del cadavere.

Immagine

In supporto, è intervenuta anche una squadra con gommone del Soccorso Fluviale dalla sede centrale del Comando Provinciale di Caserta: i vigili del fuoco, una volta raggiunto il cadavere, lo hanno trasportato a riva per il prosieguo delle indagini, affidate alle forze dell'ordine, intervenute anch'esse sul posto. Come detto, l'identità della vittima non è ancora stata accertata, così come non sono ancora note le cause della morte, che potranno essere individuate con precisione dopo l'autopsia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views