Brutta sorpresa per il sindaco: rubata la sua auto al Centro Commerciale Campania
Era andato al centro commerciale per trascorrere una serata al cinema ma, al suo ritorno, non ha trovato più la sua automobile, una Alfa Romeo Stelvio. Protagonista di questa sfortunata vicenda è Giovanni Lombardi, sindaco di Calvi Risorta, nella provincia di Caserta, a cui hanno rubato la vettura nel parcheggio del Centro Commerciale Campania, a Marcianise, sempre nel Casertano.
Accortosi del furto, il primo cittadino di Calvi Risorta ha immediatamente denunciato l'accaduto ai carabinieri della stazione di Marcianise, che hanno avviato le indagini del caso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma è probabile che si sia trattato di uno dei tanti furti di auto che, purtroppo, si verificano nei parcheggi dei centri commerciali.
"Sono sicuro che la collaborazione dei cittadini ci aiuterà a trovare i responsabili di questo furto" ha detto il sindaco Lombardi, lanciando un appello a chiunque abbia visto movimenti sospetti e abbia informazioni utili circa il furto.
Il precedente al Centro Commerciale Campania: rubati oggetti dall'auto del comandante della Finanza
Il furto dell'auto del sindaco di Calvi Risorta arriva a pochi giorni di distanza da un altro evento occorso nel parcheggio del Centro Commerciale Campania, dove sono stati rubati alcuni effetti personali dall'automobile del comandante provinciale di Caserta della Guardia di Finanza.