220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Barbieri a Napoli per girare “4 Hotel”: visita a San Gregorio Armeno

Il noto chef è a Napoli per girare un episodio del suo programma “4 Hotel” e ha approfittato dell’occasione per visitare la bottega del maestro Genny Di Virigilio a San Gregorio Armeno.
A cura di Valerio Papadia
220 CONDIVISIONI
Immagine

Gli appassionati di MasterChef, talent show culinario di cui è il decano, lo stanno ancora ammirando come giudice del programma, ma Bruno Barbieri, uno degli chef più amati d'Italia, è noto al grande pubblico anche per un altro programma, vale a dire "4 Hotel" che – sulla falsariga di "4 Ristoranti" di Alessandro Borghese – porta Barbieri in giro per l'Italia a giudicare le strutture alberghiere. Proprio in questi giorni, lo chef bolognese si trova a Napoli per girare una puntata della trasmissione: Barbieri ha così approfittato della sua presenza in città per fare un giro al centro storico, in particolare a San Gregorio Armeno, la via dei presepi, dove ha visitato la bottega del maestro Genny Di Virgilio.

Immagine

Per l'occasione, Di Virgilio ha regalato a Barbieri un corno rosso, portafortuna per eccellenza e uno dei simboli della città, nonché tra gli oggetti più venduti a San Gregorio Armeno. Lo chef bolognese ha poi visitato anche il laboratorio in cui il maestro presepiaio dà vita alle sue creazioni.

"4 Hotel a Napoli": c'è un solo precedente

Il programma condotto da Bruno Barbieri è non soltanto amato, ma anche molto longevo: c'è un solo precedente di "4 Hotel" a Napoli e risale addirittura a sei anni fa; l'unica puntata del programma nel capoluogo campano è andata in onda infatti nel 2018. In quella occasione, Barbieri andò alla scoperta del miglior hotel partenopeo per quanto riguarda le dimore storiche.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views