video suggerito
video suggerito

Bomba contro un centro estetico a Frattamaggiore: distrutta serranda, danneggiate due auto

Un ordigno artigianale è esploso nella notte contro un centro estetico della cittadina del Napoletano: le indagini sono affidate ai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
104 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura questa notte a Frattamaggiore, cittadina dell'hinterland a Nord di Napoli: una bomba artigianale è esplosa all'esterno di un centro estetico in via Cumana. L'esplosione ha arrecato notevoli danni alla serranda e alla porta d'ingresso dell'attività commerciale; nella deflagrazione sono state danneggiate anche due auto che erano parcheggiate poco distanti dal luogo dell'esplosione. Fortunatamente, vista anche l'ora tarda, non si sono registrati feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e la matrice dell'evento: il centro estetico è di proprietà di un uomo di 33 anni del posto, incensurato.

Quasi contemporaneamente, a Marano, sempre nell'hinterland a Nord di Napoli, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Ilaria Alpi per un'automobile in fiamme. La vettura, in uso a un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Indagini in corso per fare chiarezza sulla vicenda: i militari dell'Arma non escludono la matrice dolosa.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views