video suggerito
video suggerito

Blitz anti-droga a Ponticelli, arrestati 6 spacciatori al Rione De Gasperi

Operazione anti-droga della Polizia di Stato a Ponticelli, quartiere della periferia Est di Napoli: i poliziotti hanno arrestato 6 persone (4 in carcere e 2 agli arresti domiciliari) accusate di aver allestito una piazza di spaccio all’interno del Rione De Gasperi, complesso di edilizia popolare del quartiere.
A cura di Valerio Papadia
174 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga quella che è andata in scena questa mattina a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli. Gli agenti del locale commissariato hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 1° marzo scorso dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura partenopea, nei confronti di Salvatore Romano, Umberto Sermone, Antonietta Luongo e Pasquale Busiello, napoletani di età compresa tra i 28 e i 55 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine e gravemente indiziati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Agli arresti domiciliari, invece, sono stati posti Emanuele Busiello e Alfonso Iannelli, di 26 e 24 anni, accusati invece di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini della Polizia di Stato – portate avanti grazie a intercettazioni telefoniche, perquisizioni e sequestri – hanno permesso di appurare che gli arrestati avevano messo in piedi una vera e propria organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga all'interno del Rione De Gasperi, complesso di edilizia popolare di Ponticelli.

Proprio a Ponticelli, questa notte, intorno alle 4, la Polizia di Stato indaga sulla deflagrazione di una bomba carta, esplosa tra via Luigi Crisconio e vico Lepre. La bomba carta, per fortuna, non ha provocato feriti, ma ha danneggiato cinque automobili che erano parcheggiate nelle vicinanze. I poliziotti hanno svolto tutti i rilievi del caso e fatto partire le indagini: non si esclude nessuna ipotesi, tra le quali si fa largo anche quella che porta alla criminalità organizzata.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views