video suggerito
video suggerito

Blitz anti-abusivi alla Rotonda Diaz, sequestrati 200 sdraio, lettini, ombrelloni e tavolini

Operazione di Polizia Locale e Guardia Costiera. Sequestrato anche il carrello per le granite.
A cura di Pierluigi Frattasi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz anti-abusivismo della Polizia Locale alla Rotonda Diaz sul Lungomare di via Caracciolo. Sequestrati circa 200 sdraio, lettini, ombrelloni e tavolini ed oltre 300 buste di snack e bibite in lattina all’interno dei giardinetti all’altezza della Rotonda Diaz.

Operazione della Polizia Locale sul Lungomare Caracciolo

L'operazione è scattata alle prime luci dell'alba, nell'ambito di una serie di attività di vigilanza e repressione delle condotte illecite sul tratto di costa cittadino. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, Unità operativa Chiaia e Nucleo Veicoli Abbandonati, insieme al personale della Guardia Costiera. Sequestrati e prelevati anche due carrelli, uno dei quali adibito alla preparazione e vendita di granite.

Tutte le attrezzature ed i prodotti sequestrati, secondo la Polizia Locale, sarebbero stati destinati alla vendita o al noleggio da parte degli abusivi che opererebbero nel piccolo tratto di spiaggia libera in via Caracciolo.

Immagine

A Soccavo rimossi 70 paletti di sosta abusivi

Al termine delle operazioni sul lungomare gli agenti del Nucleo Veicoli Abbandonati, con l’ausilio del personale tecnico, hanno raggiunto via Ben Hur, nel quartiere Soccavo, rimuovendo oltre 70 paletti fissati al suolo da ignoti per riservarsi a proprio uso porzioni di spazio pubblico.

A piazza Arenella rimosse auto in sosta vietata

Ma non finisce qui. Gli agenti dei caschi bianchi sono intervenuti anche nella V Municipalità Vomero-Arenella, nella zona collinare di Napoli. Qui, la Polizia Locale ha verbalizzato a tappeto le auto in sosta vietata in piazza Muzii, prelevandone forzatamente 10 e sequestrandone 3 per  mancanza della copertura assicurativa.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views