Bimbo di 3 anni investito mentre attraversa la strada col papà. Il motociclista scappa dopo l’incidente
A Pozzuoli investito un bimbo di 3 anni. Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme al suo papà, quando è stato travolto da uno scooter. Il conducente a bordo del veicolo a due ruote non si è fermato per prestare soccorso, ma è fuggito via. Il bimbo è stato subito soccorso. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118. Il piccolo, dopo aver ricevuto le prime cure ed essere stato stabilizzato, è stato prima trasportato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, quindi trasferito all'Ospedale pediatrico Santobono di Napoli, per le cure mediche del caso. È ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo i medici che lo stanno assistendo.
Incidente stradale a Pozzuoli, investito bimbo di 3 anni
L'incidente stradale è avvenuto ieri sera a Pozzuoli, attorno alle 21,30, in via Miliscola. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Pozzuoli che si sono recati sul posto per eseguire i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter avrebbe investito il bambino di 3 anni mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme al proprio papà. La persona a bordo dello scooter, come detto, non si è fermata per prestare soccorso, proseguendo, invece, la sua marcia e facendo perdere le proprie tracce.
Caccia al pirata della strada: indagano i carabinieri
I militari dell'Arma hanno ascoltato le testimonianze e raccolto altri elementi utili a chiarire la dinamica dell'incidente. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare di individuare il responsabile dell'incidente e ad identificarlo.