video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni investito mentre attraversa la strada col papà. Il motociclista scappa dopo l’incidente

Il bimbo stava attraversando la strada in via Miliscola assieme al papà. Travolto da uno scooter. Il conducente è fuggito.
A cura di Pierluigi Frattasi
321 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A Pozzuoli investito un bimbo di 3 anni. Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme al suo papà, quando è stato travolto da uno scooter. Il conducente a bordo del veicolo a due ruote non si è fermato per prestare soccorso, ma è fuggito via. Il bimbo è stato subito soccorso. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118. Il piccolo, dopo aver ricevuto le prime cure ed essere stato stabilizzato, è stato prima trasportato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, quindi trasferito all'Ospedale pediatrico Santobono di Napoli, per le cure mediche del caso. È ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo i medici che lo stanno assistendo.

Incidente stradale a Pozzuoli, investito bimbo di 3 anni

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera a Pozzuoli, attorno alle 21,30, in via Miliscola. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Pozzuoli che si sono recati sul posto per eseguire i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter avrebbe investito il bambino di 3 anni mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme al proprio papà. La persona a bordo dello scooter, come detto, non si è fermata per prestare soccorso, proseguendo, invece, la sua marcia e facendo perdere le proprie tracce.

Caccia al pirata della strada: indagano i carabinieri

I militari dell'Arma hanno ascoltato le testimonianze e raccolto altri elementi utili a chiarire la dinamica dell'incidente. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare di individuare il responsabile dell'incidente e ad identificarlo.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views