video suggerito
video suggerito

Bimbo di 10 anni investito in Cilento, trasferito in elicottero al Santobono: è grave

Un bambino è stato ricoverato ieri sera al Santobono di Napoli: è stato investito da un’automobile a Castelnuovo Cilento (Salerno), è in prognosi riservata.
A cura di Nico Falco
264 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 10 anni è stato investito ieri sera in località Velina, frazione di Castelnuovo Cilento, in provincia di Salerno. Trasportato prima all'ospedale di Vallo della Lucania, e successivamente al Santobono di Napoli, è ricoverato in prognosi riservata e in gravi condizioni. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che sono al lavoro per la ricostruzione della dinamica.

L'incidente è avvenuto lungo la strada regionale 267, la persona alla guida dell'automobile si è fermata per prestare i primi soccorsi; le circostanze dell'investimento restano al momento ancora da chiarire. È intervenuta un'ambulanza del 118 che ha portato il piccolo all'ospedale "San Luca", dove è stato sottoposto ai primi accertamenti; per la gravità delle sue condizioni di salute è stato però disposto, già in serata, il trasferimento in elisoccorso al pediatrico di Napoli.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views