video suggerito
video suggerito

Bimbo cade dal secondo piano a Sant’Anastasia: operato d’urgenza, è in pericolo di vita

Un bambino è caduto dal balcone di casa sua nel Napoletano; è stato trasportato in ospedale scortato da un’automobile dei carabinieri.
A cura di Nico Falco
148 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 5 anni è caduto dal balcone della sua abitazione, in un edificio al secondo piano di via Donizetti, a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, nel tardo pomeriggio di oggi, 1 agosto. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza dal 118 all'ospedale pediatrico "Santobono" di Napoli, dove è stato sottoposto ad una TAC, ad un intervento chirurgico d'urgenza ed è stato ricoverato, in pericolo di vita; le prossime ore saranno cruciali.

I primi a soccorrere il bambino sono stati la nonna, che si trovava nell'abitazione col piccolo e con l'altro nipotino di 8 anni, e alcuni passanti che erano in via Donizetti quando il bimbo è precipitato. Il padre e la madre erano al lavoro, l'uomo è all'estero. Le condizioni del piccolo sono apparse subito gravi, il piccolo è stato caricato nell'ambulanza che è subito ripartita alla volta del Pronto Soccorso, scortata da una gazzella dei carabinieri. I militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna si sono occupati dei rilievi e dei sopralluoghi per ricostruire l'accaduto, sono stati effettuati dei controlli anche sull'immobile e sulle ringhiere del palazzo; al momento l'ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è quella del tragico incidente.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views