video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso in centro a Napoli da Gino Sorbillo: per lei arriva una pizza “col cuore”

Torna nella sua Napoli Barbara D’Urso che, con l’occasione, ha fatto tappa da Gino Sorbillo. Per lei arriva una pizza “col cuore”.
A cura di Beatrice Tominic
292 CONDIVISIONI
Gino Sorbillo e Barbara D'Urso con la pizzeria.
Gino Sorbillo e Barbara D'Urso con la pizzeria.

Tappa da Gino Sorbillo per Barbara D'Urso che torna nella sua Napoli in occasione del suo spettacolo Taxi a due Piazze ospitato stasera al Teatro Diana. Prima di salire sul palco, però, la nota showgirl e conduttrice campana ha optato per una cena tipica: una pizza da Sorbillo Presepe Napoletano nel centro antico di Napoli. E il famoso pizzaiolo non ha potuto fare altro che dedicarle una coccola speciale, con una pizza creata appositamente per lei.

La pizza "col cuore" da Gino Sorbillo a Barbara D'Urso

Una pizza "col cuore" quella dedicata da Gino Sorbillo a Barbara D'Urso, per ricordare il noto saluto della conduttrice alla fine di ogni puntata dei suoi seguitissimi programmi. Ed è proprio quello che si legge nella pizza margherita, sullo sfondo rosso di pomodoro e una scritta bianca di mozzarella, nella pizza davanti alla showgirl. Una pizza, che oltre alla dedica, è stata creata a forma di cuore anziché con la tipica forma tonda. 

Barbara D'Urso e Gino Sorbillo.
Barbara D'Urso e Gino Sorbillo.

Tonda, invece, la pizza che troneggia davanti a Gino Sorbillo. Stavolta scritto con la mozzarella sullo sfondo rosso è il nome della conduttrice, Barbara. Un'accoglienza calorosa che il pizzaiolo non manca mai di dedicare ai volti noti dello spettacolo, della musica e del cinema nazionale e internazionale.

Un saluto e un in bocca al lupo quello di Sorbillo per Barbara D'Urso che, arrivata a Napoli il 30 ottobre, resterà nel capoluogo partenopeo con il suo spettacolo Taxi a Due Piazze fino all'11 novembre, a teatro tutti i giorni tranne il lunedì, in un orario che oscilla fra le 17.30 e le 21.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views