video suggerito
video suggerito

Baby gang al Parco Mascagna al Vomero: ragazzini presi a schiaffi, la denuncia delle madri

Calci, pugni e schiaffi ai ragazzini del Parco Mascagna. La denuncia delle madri a Fanpage.it: “Possibile che non si riescano a prendere provvedimenti?”
A cura di Giuseppe Cozzolino
121 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ragazzini presi di mira da una baby gang al Parco Mascagna del Vomero: lo denunciano le madri, esasperate, che ancora una volta hanno dovuto fare i conti con l'ennesima aggressione. Lo ha spiegato a Fanpage.it proprio una della madri, che raggiunta telefonicamente ha raccontato l'ultimo episodio avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 5 luglio, dove addirittura la baby gang ha preteso che uno dei ragazzini si mettesse in ginocchio davanti a loro, chiedendo perdono per aver "osato" chiedere il motivo degli schiaffi. Baby gang che sarebbe formata sempre dagli stessi ragazzini, che avrebbero scelto il parco del Vomero come luogo dove comportarsi da branco.

"La situazione è diventata insostenibile, abbiamo presentato già altre denunce in passato", spiega una delle madri a Fanpage.it, "ma sembra che non si riesca a venirne a capo. La dinamica è sempre uguale, in tutti i casi. Arrivano, aggrediscono i nostri figli spesso alle spalle, li prendono a schiaffi, pugni e calci. Ieri, poi, si è arrivata addirittura oltre: dopo un tentativo verbale di rappacificazione da parte dei ragazzi, la banda ha alzato il tiro, iniziando a pretendere che il ragazzino si inginocchiasse e che chiedesse perdono. Una scena incredibile". Da qui la decisione di denunciare ancora una volta queste vicende che, spiegano, sono sempre più frequenti. "Non ne possiamo più, siamo stanche e siamo preoccupate per i nostri figli. Possibile non si riescano a fermare neppure dei piccoli teppisti?", aggiunge la madre di uno dei ragazzini che frequenta il Parco Mascagna a Fanpage.it, "Cosa stanno aspettando? Che la situazione sfugga di mano definitivamente?".

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views