video suggerito
video suggerito

Avellino, rubano soldi dal distributore dell’ospedale, ma si pentono e consegnano tutto ai vigilanti

La redenzione non ha evitato che i due, entrambi 21enne, fossero denunciati per furto. L’episodio si è verificato all’ospedale Moscati di Avellino.
A cura di Valerio Papadia
40 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il furto, è arrivata la redenzione: troppo tardi, perché il pentimento non gli ha evitato una denuncia. Due giovani di 21 anni sono stati infatti denunciati per furto ad Avellino: i due hanno scassinato uno dei distributori automatici dell'ospedale San Giuseppe Moscati, rubando il denaro che vi era contenuto.

Da quanto si apprende, i due 21enne si trovavano in ospedale poiché in attesa delle dimissioni di un loro amico. Mentre aspettavano, i due giovani hanno scassinato un distributore automatico che si trova all'esterno del nosocomio, appropriandosi di 140 euro contenuti nella cassettiera del distributore.

Subito dopo il furto, però, è arrivato il pentimento: i due 21enni hanno consegnato il denaro alle guardie giurate in servizio nell'ospedale. Ciononostante, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno denunciato i due giovani per furto alla competente Autorità Giudiziaria.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views