video suggerito
video suggerito

Automobile fuori controllo investe 4 persone a Casoria: grave una ragazza di 20 anni

È accaduto questa notte all’esterno della locale caserma dei carabinieri: l’uomo alla guida dell’auto è stato rintracciato e denunciato.
A cura di Valerio Papadia
197 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un giovane di 26 anni ucciso a colpi di pistola, altre tre persone ferite da proiettili: questo il bilancio, per il momento, della notte di festeggiamenti per il terzo scudetto a Napoli. La situazione non è migliore nella provincia partenopea: a Casoria quattro persone sono state investite da un'automobile fuori controllo; tra le vittime una ragazza di 20 anni, che si trova ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni di salute.

La dinamica dell'incidente

Intorno all'1.30 di questa notte, in via Pio XII, all'esterno della locale caserma dei carabinieri, un'automobile, una Fiat Stilo, guidata da un uomo, per cause ancora in corso di accertamento ha impattato contro il marciapiedi e ha investito quattro persone che stavano passeggiando. L'uomo alla guida ha abbandonato l'automobile ed è fuggito a piedi, facendo temporaneamente perdere le sue tracce: i carabinieri di Casoria lo hanno poi rintracciato e lo hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria; la vettura, regolarmente assicurata, è stata invece sequestrata.

Per quanto riguarda le quattro persone investite – tutte di età compresa tra i 20 e i 31 anni – sono state soccorse e trasportate agli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra: tutti hanno riportato ferite lievi e sono stati dimessi, fatta eccezione per una ragazza di 20 anni, ancora ricoverata all'ospedale di Frattamaggiore in codice rosso. La giovane è considerata in pericolo di vita a causa di un trauma cranico con conseguente emorragia cerebrale.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views