video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro un palo della luce: ferito un 42enne, l’incidente ad Avellino

L’incidente stradale si è verificato nella serata di ieri: l’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e poi dai sanitari, che lo hanno portato in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
60 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella serata di ieri, sabato 12 aprile, ad Avellino: un'automobile, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione. L'incidente si è verificato intorno alle ore 21 in via Giulio Acciani: l'uomo alla guida della vettura ne ha perso il controllo, andando a concludere la sua corsa contro il palo della luce. Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono adoperati per liberare il 42enne dall'abitacolo; l'uomo è stato poi affidato ai sanitari, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati per le cure del caso.

I vigili del fuoco si sono poi adoperati per rimuovere il veicolo coinvolto nell'incidente. Sul posto sono successivamente intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica dell'incidente; da quanto si apprende, sarebbe rimasta coinvolta soltanto la vettura guidata dal 42enne.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views