Auto senza controllo si schianta nel muro della banca ai Colli Aminei

È arrivata a velocità sostenuta, senza ormai più controllo da parte del guidatore, l'automobile che ieri sera si è schiantata sul muro – fortunatamente solido – della facciata di una banca ai Colli Aminei, all'angolo con viale dei Pini.
Questa la dinamica, ricostruita dalle persone del luogo che dopo aver udito il boato fortissimo si sono affacciate o sono scese in strada per tentare di fornire soccorso ai feriti nella vettura. In pratica un giovane alla guida della vettura, ha persone il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. La macchina ha ha sfondato un muretto andandosi a schiantare contro il muro dell'istituto di credito. A bordo c'era anche un passeggero: i due non hanno riportato grossi traumi.
L'incidente stradale ai Colli Aminei comunque mostra quanto sia necessario ora un dispositivo di limitazione della velocità in zona: si tratta di un tratto asfaltato di recente «per qualcuno quel tratto così riasfaltato è quasi un invito a correre di notte» dicono alcuni residenti nei gruppi "locali" su Facebook.
