video suggerito
video suggerito

Auto sbanda e si ribalta: feriti 5 ragazzi di 20 anni, sono ricoverati in ospedale

L’incidente si è verificato nella notte nella provincia di Avellino: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato i ragazzi, rimasti incastrati nell’abitacolo.
A cura di Valerio Papadia
492 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Marzano di Nola, nella provincia di Avellino: un'automobile, una Fiat Panda, si è ribaltata dopo essere finita fuori strada; i cinque ragazzi che si trovavano a bordo sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. L'incidente si è verificato intorno alle 4.40 sulla Strada Statale 462 via Nazionale: l'automobile, dopo essere finita fuori strada, ha impattato dapprima contro un cancello, poi contro alcune vetture in sosta, per poi ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino e, in supporto, una squadra del distaccamento di Nola del Comando Provinciale di Napoli: dei cinque ragazzi a bordo, tre sono rimasti incastrati nell'abitacolo. I pompieri si sono così adoperati per estrarli dalle lamiere dell'auto e, una volta tratti in salvo, tutti e cinque sono stati affidati ai sanitari del 118, giunti nel frattempo sul posto con diverse ambulanze: due giovani sono stati ricoverati all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, nel Napoletano, mentre altri tre all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Immagine

Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Baiano e della stazione di Quindici, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la precisa dinamica dell'incidente, al momento ancora poco chiara.

492 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views