Auto sbanda e finisce contro un muro, quattro ragazzi feriti ad Avellino: tre sono in ospedale
Grave incidente stradale, questa notte, ad Avellino, dove un'automobile, per cause ancora in corso di accertamento, è finita contro un muro: quattro ragazzi sono rimasti feriti e tre di loro sono stati portati in ambulanza in ospedale. L'incidente si è verificato intorno alla mezzanotte in via Fratelli Troncone: il conducente della vettura ne ha improvvisamente perso il controllo e il veicolo ha terminato la sua corsa contro un muro che delimita la strada.
A bordo dell'auto, come detto, quattro ragazzi, tutti di Avellino: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale e i sanitari del 118, che hanno soccorso i giovani malcapitati. Uno di loro ha riportato ferite lievi ed è stato medicato sul posto, mentre gli altri tre sono stati trasportati all'ospedale San Giuseppe Moscati per ricevere tutte le cure del caso. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Avellino, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto, come detto ancora poco chiara.