video suggerito
video suggerito

Auto precipita in una scarpata a Lioni: morto un 24enne, grave una ragazza

L’incidente si è verificato alle prime luci di oggi nella cittadina della provincia di Avellino. Tragico il bilancio: morto un ragazzo di 24 anni, mentre una ragazza è rimasta gravemente ferita.
A cura di Valerio Papadia
141 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime luci di oggi, domenica 6 ottobre, a Lioni, cittadina in provincia di Avellino: il bilancio è purtroppo pesante, un ragazzo di 24 anni è morto – Giacomo De Respinis, originario di Sdint'Angelo dei Lombari – mentre una ragazza è rimasta gravemente ferita. L'incidente si è verificato intorno alle 5.30 di oggi nella zona di contrada Cerrete; per cause ancora in corso di accertamento, la Fiat Punto con a bordo i due ragazzi è uscita fuori strada ed è precipitata in una scarpata al lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno recuperato i due giovani e li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118: i due ragazzi sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi, dove purtroppo il 24enne è deceduto a causa delle ferite riportate nell'impatto; l'altro ragazzo che si trovava sulla Punto ha riportato, invece, gravi ferite.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto, che al momento risulta ancora poco chiara.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views