video suggerito
video suggerito

Auto precipita da una scarpata per 10 metri: grave una ragazza di 20 anni in Costiera Amalfitana

Il grave incidente si è verificato questa notte a Praiano, nella provincia di Salerno: a bordo dell’auto due ragazze, una delle quali è ricoverata in ospedale in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
275 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave e rocambolesco incidente quello che si è verificato nella notta e Praiano, una delle perle della Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno: un'automobile è precipitata da una scarpata, facendo un volo di circa 10 metri. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente: da una prima ricostruzione, l'automobile sulla quale viaggiavano le due giovani, in località Muriciello è uscita improvvisamente fuori strada, precipitando per circa 10 metri e andando a finire violentemente in uno slargo sottostante.

Due ragazze ferite: una è in prognosi riservata

Le due giovani a bordo della vettura sono state prontamente soccorse dai sanitari del 118: entrambe sono state trasportate all'ospedale Costa d'Amalfi, a Castiglione di Ravello: per una delle due ragazze, una 20enne, è stato necessario però il trasferimento all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dove, a causa della gravità delle ferite riportate nell'incidente, è ricoverata in prognosi riservata.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica del grave incidente, che come detto appare ancora poco chiara al momento.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views